welcome


dancing girlguppo dance

Friday, October 06, 2006

parte il count down per il 2' raduno

Torino, venerdi' 8 dicembre 2006: quest'anno l'inverno arrivera' coi fuochi d'artificio, grazie al nostro "mr.Web"!
Si prepara il secondo, magico, meraviglioso raduno del KRI (Knight Rider Italia).


Stavolta si va alla tana della preda piu' ambita, dalle parti del nostro instancabile "Edo"!
Il detentore del rifugio dei "Knight rider"-iani, in cui lui ha persino una fedele replica di KITT, creata con una Pontiac Trans Am nera tale e quale a quella utilizzata nel telefilm.
Il cuore mi batte forte....finalmente potro' vederla anche io!
Nel frattempo....ho ricevuto un MP da Marco.

Dice che sarebbe disposto a ospitare a casa sua sia me che Romina.

Di una gentilezza stratosferica, merita davvero che io ricambi in qualche modo un pensiero tanto carino!

Vediamo....ci vuole una buona idea! muble muble muble...

2 comments:

Anonymous said...

ciao Vale... ho trovato il tuo blog, bello!..rispecchia la tua personalita' almeno per come scrivi visto che non ti conosco per ora ma presto non sara' piu' cosi' indovina indovinello chi sono ? dai che e' facile facile ... un aiutino ? ma si non sono di roma ma molto piu' in su... mi hai gia visto ... se mi hai guardato... per vedermi devi guardare dove guardi sempre non propio li ma in zona limitrofa prima non c'ero ed adesso ci sono.. Ciao Vale......sono lusingatoper quello che hai scritto e se non mi riconosci ora beh.........!

elyos della stella nera said...

Potrei pensare che sei Kittygirl, ma dato che parli di te al maschile ho qualche dubbio in proposito.....