welcome


dancing girlguppo dance

Sunday, October 29, 2006

in compagnia dei miei eroi



Ieri sera ero da sola in casa.
la gatta dormiva tranquilla sulla poltrona in camera mia, ed io ero in sala a godermi le puntate in DVD di KR senza ceh nessuno mi rompesse le scatole sul genere "ancora queste cose, ti guardi?"
Ad un tratto, mi squilla in cellulare.
Era la mia amica Daniela, da Genzano, che stava assistendo (beata lei) al concerto dei "ROCKIN'G HORSE".
Dal mio cellulare escono fuori le note dal vivo della sigla di "Toriron"!
Fermo il DVD con aria sognante....quanti bei ricordi...mi sono sentita travolta!



Daniela mi aveva pensata...sa bene quanto amo le seire animate dei nostri anni...
in fondo siamo amiche anche per questo, e tra me e lei c'e' una tale sintonia che sfido chiunque a trovare in una coppia di amici.
La sigla termina, lei mi saluta tutta felice (sapesse me!) ed io faccio ripartire la puntata di "super car" che mi stavo gustando.
Poco dopo, riecco il cellulare aquillare di nuovo.
-"senti, senti !!!!"- mi fa Daniela..... ma si, e' la sigla del mitico "Bavil junior"!!!!
Madonna santa..... la registro.
la mettero' come suoneria degli sms.
Daniela e' davvero una GRANDE!!!!

2 comments:

Anonymous said...

ciao molto bello il tuo blog....baci

Anonymous said...

ti lascio il mio link nel caso vorresti passare a trovarmi...bye!