welcome


dancing girlguppo dance

Saturday, October 14, 2006

una battuta infelice...oppure no?

Questa non mi e' piaciuta nemmeno un po'.
MI stavo accordando con un frequentatore del forum per acquistare da lui il sospiratissimo voicebox.... ci contattiamo via e-mail, e lui se ne esce dapprima con la proposta di un'amicizia, dato che entrambi amiamo "knight rider" alla follia, poi mi linka una strana page in cui c'e' un test sulla capacita' sessuale!!!!
Dico...sta scherzando....e invece, piu' avanti nel messaggio mi fa "Se vuoi puoi pagare anche in natura, fai il test e dimmi il risultato".
Potete immaginare.

Mi sono girate le scatole come pale di un ventilatore!!!!
"Voglio sperare che tu stia scherzando!!!!" gli scrivo.
E lui dopo un paio di rimpalli "Si scherzavo...ma ti fai il test, che poi ti dico anche io quanto ho preso".
ma mi vuoi vendere un voicebox o vuoi un appuntamento al buio?
Mi ha dato un sacco fastidio.

3 comments:

Anonymous said...

Bellissimo blog,complimenti.
Se vuoi fare uno scambio link fammelo sapere.
Buona domenica!
Graziano
COSE PREZIOSE

Anonymous said...

ci credo che ti abbia dato fastidio penso a chiunque :-)
ciao Diana

http://bydiana.blog.tiscali.it

Anonymous said...

simpatico come un riccio di castagna nelle mutande, per dirla alla francese!
Avrebbe dato fastidio a chiunque!