welcome


dancing girlguppo dance

Wednesday, October 25, 2006

con un ragno tra i capelli

Ho sempre amato la festa di halloween.
Non chiedetemi il perche', e' difficile...
troppo difficile trovare una risposta a una simile domanda.
Forse... non ridete.... mi sono sempre sentita, un po' strega.
La notte dei fantasmi mi riempie di energia, mi fa tornare ragazzina.
E vado in giro, a caccia del look che stupisca gli amici senza esagerare,
con allegria ed eleganza.
Quest'anno mi sono comprata una maglia nera con le pagliettes,
da abbinare alla gonna al ginocchio color arancio,
o con quella lunga gipsy viola....
a seconda del clima.
Il trucco con la matita nera e con l'ombretto viola scuro...
sono sempre stata brava a disegnare.
Calze a rete, ballerinette nere....
Punto di forza, un cerchietto con un grosso ragno di peluche
nero a strisce arancioni, che nel buio della sala da ballo del locale
avra' gli occhi rossi, scintillanti.
Un look da... principessa delle tarantole che di sicuro non
passera' inosservato! ^-^
Sara' divertente vedere la faccia degli amici, quando mi
vedranno conciata cosi' !


1 comment:

Marknight2000 said...

Ciao Streghetta!!
goditi Halloween e poi postami delle foto lo vorrei vedere quel costume...