welcome


dancing girlguppo dance

Monday, October 09, 2006

forse il TRIO con noi !

Non sto piu' nella pelle, e una donna squoiata non e' un bel vedere... ^-^


L'altro giorno ho mandato a Giorgio, Gabriele e Furio la notizia del raduno del KRI, che si prospetta piu' frizzante che mai.
E Fabio, coccolone piu' che mai, nemmeno avesse 6 anni (si..lo so, da che pulpito!) mi fa "Mi porti un ricordino?"
Amore mio testa matta, che ti porto?
Mica vado a una convention tipo Romics, che fa compravendita!

Behhhh.....un po' di compravendita c'e', dato che Edo e Rosella vendono i modellini dei nostri sogni (ehm..ragazzi, vi ricordate di tenermi da parte un modellino di KITT e uno di KARR, vero?).... ma lui vorrebbe una cosa piccola, tipo un poster o un portachiavi...HO TROVATO!

Gli porto un'immagine della Mole Antonelliana, toh!

E intanto...mi messaggio con Kittygirl....Marco e' genitle, a offrirci un alloggio, ma se come sembra vengono anche le tre ienette, con noi, non mi sembra carino mollarle in albergoe andarcene a dormire lille lille gratis altrove!

E poi diciamocelo: se l'albergatore si incavola a causa dei loro casini, avranno bisogno di due amiche che dian loro man forte! O no?

A proposito...pare che stavolta abbiano fatto davvero le cose in grande: cosa sara' 'sta storia dell'ospite d'onore a sorpresa?

No comments: