welcome


dancing girlguppo dance

Friday, October 06, 2006

troppo talco mentolato?

Ieri sera ero con i miei in cucina.
Mio padre faceva un po' di zapping, ed io guardavo distrattamente la tv in attesa che lui si decidesse a fermarsi su un canale qualunque...poi, tra un click e l'altro, il mio sguardo ha catturato una figura amatissima e familiare.

Ho trasecolato!
KITT in una puntata di "Walker Texas ranger"?????
E NESSUNO mi ha avvertita di questo evento???

Mi sono precipitata in salotto e ho messo in funzione in videoregistratore: se non avevo avuto le traveggole me lo sapra' dire soltanto la registrazione, che ancora non sono riuscita a vedere.
So che non sarebbe la rpima volta che la mia pontiac preferita capita in una puntata di una serie diversa da "Knight rider"... negli anni 80 certi gemellaggi erano consueti.

No comments: