welcome


dancing girlguppo dance

Wednesday, October 18, 2006

fuori dai ranghi

Figuraccia delle mie.
Mi capita sempre quando mi "sbottono" troppo, cosa che mi capita facilemtne se in un dato ambiente finisco per sentirmi fin troppo a mio agio.
Porco miseria, possibile che debba cascarci sempre?

Mi spiego meglio.
Durante un discorso intrapreso con il frequentatore del forum, con il quale dapprima avevo litigato (ricordate il post in cui ero incavolatissima?) e poi mi sono rappacificata, seppur con riservo, si e' infilato un suo vecchio amico.
Amico, poi.... gli ha dato della stronzo senza mezzi termini davanti a tutti, senza una spiegaziojne di sorta.
Fatti loro, per carita', ma certte cose non e' il caso di farle via MP?
E qui' parto io..... "ehi, matricola! Piano con le parole!"
E mentre digitavo mi chidevo "perche' lo difesdo, 'sto qua'?"

ieri pomeriggio trovo la risposta sacrosanta di Edo.
"Ci sono i moderatori, per queste cose"
Oh, cavolo.....mi sarei messa sotto un pietrone dalla vergogna.
E' vero, io sono una frequentatrice come gli altri, non devo permettermi di uscirmene in questa maniera!
Che figura...... mamma che figura..... devo tornare nei ranghi e darmi una ricca calmata.

No comments: