welcome


dancing girlguppo dance

Friday, October 13, 2006

la magia di un sogno a Roma

"Marknight2000" mi ha aiutata tantissimo, nel cercare qualcuno dalle mie parti che avesse una "repli-kitt", come io amo chiamarla.
"Cobretti", uno dei frequentatori del forum di KRI e' delle mie parti, e ne ha una stupendosa!

Quando ne ho visto aprirsi l'immagine a tutto schermo, poco c'e' mancato che mi cascasse per terra la mascella.
Cosa antipatica: mica facile riprenderla....la lingua e' umidiccia, scivola! ^-^

Ho mandato subito una e-mail a "Cobretti", per chiedergli se e' disposto a usarla per fare una bella sorpresa al TRIO MEDUSA, un giorno di questi (io penso ai primi di dicembre).
Lui pero' non mi ha ancora risposto.
Fremo d'impazienza....mi rispondera'?
Si neghera'?
Voglio assoutamente incontrarlo: e' sicuramente una persona unica.
Senno' come si spiegherebbe, talmente tanto entusiasmo da portarlo a comprare una Pontiac Trans Am nera e trasformarla in una vera e propria magia?

2 comments:

Anonymous said...

Ma Elyos nn so' mica se ti posso perdonare.... ;o) dai che scherzo, certamente tu come stai?Dai dai riassumi in poche righe, io bene dai sai ho aperto un altro blog su splinder ma nn so' ancora decidermi sul taglio da dargli per cui aspetto intanto c'รจ la grafica.
Un bacione.
Silvia
http://nonsoloparole.blog.excite.it

elyos della stella nera said...

Anche io ho un blog su splinder!