welcome


dancing girlguppo dance

Monday, October 02, 2006

aspettando Halloween

Ormai manca davvero poco, ed io sono tutta in fermento.
Sto preparando il menu della festa, che intendo fare a casa mia come ogni anno, e mi sto industriando affinche' sia piu' sorprendente e indimenticabile che mai.
Chissa' se per la sera stregata avro' finito di montare il mio I-DROID almeno in parte?
Fabio mi aiuta....

Nel frattempo sto studiando il vestito che mettero' nell'occasione.

Basta con le palandrane nere: mi hanno stufata!

Voglio mettermi un abito diverso: o da strega colorata (arancio come la zucca simbolo della notte magica) o da miciona nera.

Naaah...niente di simile a quella de "il mercante in fiera" della TV: se avessi un fisico da sbavo come quella tipa li', vi pare che mi farei problemi a mettermi un costume piu' attillato?

Chissa'....magari con un appropriato incantesimo.... ^-^

No comments: