welcome


dancing girlguppo dance

Saturday, October 21, 2006

auguri, Beppe!

Oggi e' il 35' compleanno della mia amica Daniela, detta "Beppe" per via della sua passione per LUPO ALBERTO. Visto il carattere scherzoso che ha (non per nulla e' una mia amica, no?) le ho comprato un simpatico orologino con le gambine.
Va tenuto tulla scrivania, o volendo anche sul pc, dato che si puo' togliere il cartino sotto i piedini, rendendoli cosi' appiccicosissimi.
Oggi ho fatto il cambio di stagione e sono distrutta...se vado a ballare con lei (mi verra' a prendere alle 23!!!) e' giusto per il bene che le voglio!
Eh, cosa non si fa per una VERA mica!!! ^-^

1 comment:

Anonymous said...

Ciao! Complimenti, qui è bellissimo!Grazie della visita al nostro sito. Il codice del calendarietto è stato inserito. A presto. :)