welcome


dancing girlguppo dance

Thursday, October 19, 2006

acquisti

A volte e' davvero difficile, resistere alle tentazioni.
Io, in particolare, adoro i fumetti e impazzisco per lo shopping....
Ora: avevo promesso alla anziana moglie di un mio paziente che sarei passata al negozio di compravendita dell'usato, dove avevo adocchiato a soli 10 euro un piccolo stereo.
Lei aveva una radio stravecchia che non fungeva piu'.... cosi' ci siamo accordate perche' le facessi da tramite.
Poi, una volta al bancone, prossima al pagamento del registratore, mi e' caduto lo sguardo su uno scaffale.
Un volume del deceduto Guido Crepax con le piu' belle avventire della sua famosissima Valentina era li', a 2 euro....come non farci un pensierino? (argh!)




Impossibile resistere ad un prezzo simile.... e accanto?
Un volumetto di LukyLuke..... oh mamma....levatemi da li' davanti o faccio man bassa di tutto!!!!!






Insomma, sono uscita con lo stereo e due fumetti di troppo....e come se non bastasse, in edicola mi aspettavano il DVD di "Hayao!Spank" e la seconda opera del da me idolatrato Milo Manara: impazzisco, per i suoi disegni almeno quanto vado matta per la grafica di YAS, H. Miyazaki, M. Katzura e A.Takada!

Si si...oggi sono stata una vera monella.
E sapete cosa vi dico?
Sono contenta! ^-^

Concludo con un calorosissimo abbraccio via etere di benvenuto a "Marknight 2000", al quale ieri ho aperto a sorpresa un account e un blog nuovo di zecca.
Si staambientando e sta iniziando a raccontarsi anche lui.
E gia' mi ha saputo sorprendere parecchio.
Ho idea che il suo sara' un blog davvero interessante, da leggere.....

WELCOME, FRIEND!

2 comments:

Marknight2000 said...

Ahh bricconcella spendi e spandi!!!!
Brava fai bene perche' e' scentificamente provato che fare shopping per una donna da soddisfazione ,realizza,da potere (di acquisto) e rende l' esperienza attiva ,il fatto di provare un vestito da soddisfazione ecco perche' voi donne ci passate ORE nei negozi anche se spesso ne uscite a mani vuote ...
Una cura per l' insoddisfazione e l' amore perduto,le sofferenze ed i dispiaceri...

Anonymous said...

era impossibile resistere, lo avrei fatto anche io!!!!