welcome


dancing girlguppo dance

Monday, October 16, 2006

com'e' finita

Incazzata come una iena a cui hanno appena fregato il pasto, sono tornata a casa avvilitissima.
Possibile che nel forum di gente a posto come il Paolo, il Marco e l'Edo fosse entrato un individuo simile?
Avevo voglia di prendere un bastone e fracassargli il malleolo,a quel bastardo....poi mi e' venuta in mente un'idea.
Dapprima ho avvertito "Web", poi ho mandato un sms a "Marhnight2000", che mi ha prontamente richiamata.
Abbiamo parlato a lungo, mentre lui si cucinava la cena e la mia si freddava sul tavolo, ma ne e ' valsa la pena: ero veramente fuori di me!
Alla fine, ho contattato anche "MarcoGTA" (per avere info sul Raduno: "masrknight2000" mi era cascato dal seggiolone).... e alla fine ne ho parlato anche con lui.
Risposta unanime di tutti:" se ci riprova diccelo che il test glielo facciamo noi", per usare le parole di "Web" in MP.
Una bella botta....anche la risposta sibillina che ho messo sul topic, che ha messo in sospetto anche Edo, all'oscuro di ogni cosa.
Oggi in e-mail ho trovato le sue scuse.
Dice che la mia risposta sel'e' meritata. Ma va?????
Concludiamo qui', che e' meglio....ma una cosa e' certa: da oggi in poi con lui staro' molto sulla difensiva.
E felina come sono, per me non c'e' difesa migliore dell'attacco.
Stesse attento, lui.


(Povera Luna!!!!!!! Che brutta immagine!!!! Non fate mai cosi' al vostro micio!)

2 comments:

Anonymous said...

Aurorasogna, sogniliquidi e invece ora faccio e disfo, ma sono sempre io. finalmente ti ho ritrovata. passo solo per un saluto.

elyos della stella nera said...

anche io spesso faccio e disfo...ma questa pagina la manterro' sempre.