welcome


dancing girlguppo dance

Monday, October 23, 2006

com'e' andata la festa

Sabato pomeriggio mi sono attaccata al cellulare....
"Ragazzi, sono quasi le 8 di sera e ancora non so di che morte devo morire!!
E loro "Ti veniamo a prendere alle 23.00, fatti trovare pronta"
Alle 11???? Oh mamma....
la vedo pesantella!!!
Mi metto la gonna jeans, una maglia leggera, un maglioncino coi fantasmini,
i tappi per le orecchie per proteggerli dalla prolungata,
quadrupla dose di decibel (sempre logopedista sono)e un paio di scarpe comode:
mi aspetta una nottata di danze.
E infatti.....
Appena scattano le 23.30 G.Osso, il DJ del locale di Testaccio "sottosotto",
parte con la musica revival.
E noi....ci scateniamo!
A meta' serata, mandiamo "Beppe" a prenderci una bibita e avvertiamo Osso della festa in atto.
Gli auguri al microfoni scattano appena lui la vede tornare in pista piena di bicchieri in mano.....
ma le sorprese per lei non erano finite.
Appena in pista parte la mitica YMCA dei village people,
ecco sbucare dalla folla,come per incanto, Furio C. del TRIO MEDUSA,
con indosso una maglietta favolosa dedicata a "MORK &MINDY!!!
Lui si avvicina a me e agli altri ("Yu", "Toshio" e "Lamu' ",
unitasi al gruppo per l'occasione e piu' scatenata che mai)e fa gli auguri a "Beppe", che non gli aveva detto nulla!!!!!
Inutile dire chi gli ha spifferato il fatto del compleanno,
approfittando di un attimo di distrazione della festeggiata! ^-^

Abbiamo ballato a lungo con Furio,ci siamo divertiti da matti....
ma mi perdonerete se mi lamento un attimo dell'orario che si e' fatto.
Sono rientrata alle 4 del mattino, con la gatta che mi rimproverava,
inviperita per il mio inusuale ritardo sulla sua felina ed
abitudinaria tabella di marcia quotidiana....
ed io che, reduce di una giornata dedicata al cambio di stagione,
mi sentivo davvero uno zerbino.
E non mi e' passata nemmeno l'indomani, quando mi sono alzata a mezzogiorno, ma mi sentivo con le pile scarichissime lo stesso.....





Ora penso ad Halloween.
Sto preparandomi un look da strega spaziale.
Dove si festeggia?
Con gli amici, di nuovo da "sottosotto".... sara' una festa moooolto lunga.
Speriamo di reggere.... beh, almeno non saro' stanca della giornata! ^-^

No comments: